Il nuovissimo e rivoluzionario E-spinner aggiunge una nuova dimensione all’allenamento! Ora puoi allenare anche lo stacco dei salti a secco grazie al design con bande elastiche che simulano la puntata del salto con i pattini.
L’E-spinner è pensato per tutti gli atleti che vogliono allenare sia le trottole che i salti e migliorare allo stesso tempo la postura, l’equilibrio, l’abilità e rinforzare il proprio corpo.
Questa semplice tavoletta in nylon simula i movimenti e le sensazioni che si hanno sui pattini, imparando a gestire i punti di pressione ed i fili.
Le due bande elastiche permettono di allenare i salti a secco simulando la puntata e lo stacco del salto come avviene sui pattini. Consigliamo di utilizzare l’elastico Giallo (Soft) per provare salti singoli e l’elastico Rosso (Hard) per provare salti doppi e tripli.
Va utilizzato senza elastico per allenare le trottole.
Perchè l’E-spinner è speciale:
Le due bande elastiche sono ideali per simulare la puntata dei salti ed evitare che lo spinner scivoli via proprio durante lo stacco da terra.
Consigliamo di utilizzare l’elastico giallo per provare salti singoli e l’elastico rosso per salti doppi o tripli, in quanto più rigido.
Il punto di rotazione è stato spostato più in avanti per un maggiore realismo con la lama.
Il rocker più alto aiuta gli atleti a migliorare il loro equilibrio e le loro trottole.
Il nuovo design riduce il contatto con la superficie e quindi la frizione, aumentando la velocità della trottola.
La curva del rocker più profonda permette di migliorare la sensibilità dei fili.
La base per appoggio del piede più ampia ne facilita l’utilizzo.
È il compagno perfetto per l’allenamento e per il riscaldamento pre-gara!
Usalo sempre su una superficie dura, liscia e pulita ma non sul legno, potrebbe segnarlo. Assicurati di avere spazio libero intorno a te.