0

Condizioni di Vendita e modalità di pagamento

CONDIZIONI DI VENDITA
Metodologie di pagamento accettate:

BONIFICO BANCARIO
CONTRASSEGNO
CARTA DI CREDITO
PAYPAL

Carta di Credito:

E' possibile pagare direttamente on-line utilizzando carte di credito Visa e Mastercard.
In caso di pagamento effettuato con carta di credito, l'addebito sulla vostra carta verrà eseguito immediatamente alla conferma dell'ordine. Vi suggeriamo di stampare una copia dell'ordine per vostro riferimento.
L'acquisto può essere effettuato solo dal titolare della carta, in un secondo momento si potrà decidere di spedire il prodotto a un altra persona indicando un indirizzo di spedizione alternativo.
IL PATTINO si riserva comunque il diritto di richiedere ulteriori garanzie o di rifiutare l'ordine.

Paypal:
Paypal è allo stato attuale delle cose il metodo più semplice, veloce e sicuro per le transazioni su internet per questo tipo di pagamento ci riserviamo di aggiungere il costo della commissione PayPal pari al 5% sul totale del vostro ordine.

Contrassegno:
Scegliendo il pagamento in Contrassegno si ha la possibilità di pagare la merce direttamente al corriere alla consegna. L'importo da pagare dovrà essere versato al corriere in contanti al momento della consegna.
Il corriere non accetterà in nessun caso assegni, né bancari, né circolari e i soldi dovranno essere contati.
La spedizione in contrassegno è soggetta ad una tassa di gestione calcolata automaticamente durante la fase di pagamento di EUR 4

Bonifico Bancario:

Beneficiario : IL PATTINO di Giulianelli Tiziana
UNICREDIT
Agenzia: RICCIONE D'ANNUNZIO 03648
Iban: IT24M0200824101000102547432
Bic/Swift: UNCRITM1SQ8

B) Spedizioni
IL PATTINO di Giulianelli Tiziana spedisce in tutta Europa tramite corriere GLS e DHL  e con Poste Italiane e UPS per i Paesi Extra Europei
La consegna della merce in Italia avviene in 24 massimo 48 ore dall'evasione dell'ordine per le isole 36/48 in più-
Gli ordini verranno evasi dal Lunedì al Venerdì festivi esclusi.
Prima di accettare il pacco è un diritto e dovere del cliente controllare l'integrità dello stesso, accettandolo con riserva nel caso si presentassero anomalie nell'imballaggio.
Per essere sicuri di ricevere una consegna in modo regolare e veloce, vi raccomandiamo di:
Fornirci un indirizzo di consegna valido e numero di telefono, dove qualcuno possa essere presente per accettare il pacco. Potete anche fornire, per esempio, l'indirizzo del vostro ufficio o di un vicino o di un amico. Se si desidera modificare l'indirizzo di consegna in una data successiva, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Se si desidera modificare l'indirizzo, ma il pacco è già stato spedito, vi preghiamo di contattare il responsabile del servizio di consegna per telefono (troverete i recapiti qui di seguito). Avrete bisogno solo del numero del pacco!
.
Assicurati che il tuo nome sia chiaramente visibile sulla porta, in modo che il corriere non abbia problemi a trovarti!
Se nessuno sarà presente all'indirizzo di consegna quando arriverà il tuo pacco, il corriere tenterà di consegnare il pacco 1 o 2 volte poi in caso di mancata consegna il pacco andrà in giacenza nella sede più vicina a Voi.
I costi della giacenza saranno a carico del cliente.

D) Restituzione merce:

7 giorni di diritto di reso su tutti gli ordini  i cui prodotti non siano stati assemblati su misura ( vedi pattini )
Per tali prodotti non è possibile il reso o cambio se non autorizzato da IL PATTINO in quanto gli assemblaggi dei pattini sono sempre personalizzati in base alle vostre richieste.
Se il prodotto non dovesse essere conforme a quanto ordinato, potete utilizzare il diritto di reso o di scambio  con altra merce a pari valore, che consiste semplicemente nel rispedire indietro il prodotto senza averlo mai utilizzato, entro 7 giorni dalla data in cui l'avete ricevuto.
Il prodotto reso sarà da noi visionato e solo dopo aver accertato che non è mai stato usato potremo procedere con il cambio o la restituzione di quanto pagato ad eccezione dei costi di spedizione
 
Indirizzo per il reso:
IL PATTINO
via Emilia 15
47838 - Riccione
Tel. 0541/643363

Costi della restituzione:
Ti consigliamo di informarti prima di tutto sui costi di spedizione all'ufficio postale e presso altri servizi di spedizione. In questo modo potrai trovare il metodo di spedizione più economico per restituire il tuo ordine (spesso la posta offre i prezzi più convenienti).
Nel caso in cui tu debba restituire l'ordine a causa di un nostro errore o perché il prodotto si è danneggiato durante la consegna, o ancora se il prodotto è difettoso, ti rimborseremo il costo di spedizione del reso se questo non supera EUR 15,00 ( è consigliabile informarsi presso lo spedizioniere o Ufficio Postale sul costo effettivo della spedizione )
Dovrai solo inviarci una copia o una scannerizzazione della fattura. Se il costo di spedizione costa più di EUR 15,00 ti preghiamo di contattarci e ci organizzeremo per passare a ritirare il prodotto.

Disponibilità articoli
La nostra azienda si impegna giornalmente a gestire la fornitura e la giacienza di magazzino di ogni articolo nel miglior modo possibile.
Purtroppo in alcuni momenti dell' anno i fornitori hanno ritardi (anche lunghi) sulla consegna di determinati prodotti, specialmente scarpe da pattinaggio.
Tutti i nostri prodotti sono sempre acquistabili e tramite pagamento verranno prenotati per la prima fornitura utile.
Per avere la sicurezza sui tempi di consegna ti consigliamo di contattarci prima del pagamento del tuo ordine.



 
© Il Pattino - P.IVA 02286330408 - Sito Ecommerce by Pianetaitalia.com